per induttori, resistori e condensatori e loro proprietà secondarie
L'UT622A LRC è un misuratore di componenti portatile: induttori, resistori e condensatori e le loro proprietà secondarie: D (fattore di perdita), Q (fattore di qualità), Θ (angolo di fase in gradi), Θ (angolo di fase in radianti) ed ESR (resistenza in serie equivalente o in parallelo). I parametri dei componenti sono misurati da tensione alternata con una frequenza selezionabile di 100, 120, 1000, 10000 Hz e un'ampiezza selezionabile di 0.1Vrms, 0.3Vrms, 1.0Vrms all'impedenza di uscita della sorgente del segnale 100Ω. La massima precisione di misurazione è dello 0,1%.
Il dispositivo ha un display LCD TFT intuitivo con diagonale di 2,8 pollici e luminosità della retroilluminazione regolabile in dieci gradi, una batteria Li-Pol integrata di grande capacità da 1800 mAh e un connettore miniUSB per la ricarica e il trasferimento dei dati al PC. Il valore massimo del display quando si misurano i parametri primari è 99999 e il valore minimo quando si misurano i parametri secondari è 0,0001. Modalità di misurazione: una misurazione attivata da un pulsante TRI o un comando da un PC; o misura continua con velocità di avvio del test regolabile 20x/sec, 5x/sec, 2x/sec. Configurazione di 2 + 1 o 4 + 1 terminali (previo acquisto dei cavi di prova UTR-L100k-H).
Grazie alla sua sofisticatezza tecnologica, il dispositivo è adatto anche per l'uso professionale: in combinazione con un computer (PC) crea una stazione per lo smistamento dei componenti secondo parametri specificati ed è utilizzabile in linee di produzione, laboratori, ecc.
Parametri del prodotto:
Parametri tecnici:
Contenuto della confezione singola:
Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy