per diapositive e negativi da 35 mm, la maggior parte delle pellicole di medio formato come 4x4 cm (tipo 127) e tipo 120 da 6x4,5 cm a 6x9 cm
Il nuovo scanner multiformato Reflecta x66-Scan consente la digitalizzazione di alta qualità di vari formati di pellicola delle diverse epoche della fotografia con un solo dispositivo.
Oltre alle comuni diapositive e negativi da 35 mm, è possibile scansionare la maggior parte delle pellicole di medio formato come 4x4 cm (tipo 127) e tipo 120 da 6x4,5 cm a 6x9 cm.
Con un supporto disponibile come optional, anche la pellicola Instamatic tipo 126 può essere salvata nell'era digitale.
Lo scanner ha un display brillante con una diagonale di 4,3 pollici e un ampio angolo di visione, che rende la selezione, la scansione e la visualizzazione delle immagini un vero piacere. Inoltre, è possibile trasmettere l'immagine del monitor ad es. un televisore tramite l'uscita HDMI.
L'x66-Scan digitalizza un'immagine in meno di due secondi con una risoluzione fino a 22 megapixel e la salva direttamente come file JPEG su una scheda SD. Come dispositivo autonomo, lo scanner è completamente indipendente dai computer.
Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy