consente la digitalizzazione di diapositive e strisce negative
+++ display con diagonale da 12,7 cm (5") +++ scansione senza PC +++ risoluzione di scansione fino a 5760 x 3840 +++ regolazione automatica e manuale del colore e dell'esposizione +++ per schede SD fino a 128 GB +++
Innumerevoli diapositive e negativi di vecchi tempi sono conservati in molti posti a casa nel seminterrato o in soffitta e quindi non possono più essere utilizzati. Ma come possono gli amanti della fotografia salvare questi "tesori dell'immagine" analogica degli anni precedenti nel presente digitale? L'esperto di digitalizzazione reflecta GmbH offre qui diverse soluzioni interessanti.
Lo scanner x33 digitalizza pellicole e diapositive da 35 mm molto facilmente e senza l'uso di un computer. Il display della reflecta x33-Scan misura 12,7 cm (5 ") e rende la selezione e la scansione di vecchie pellicole e diapositive un vero piacere. Naturalmente, il display a colori viene utilizzato anche per il controllo della scansione e la regolazione del colore e dell'esposizione, poiché oltre alla funzione automatica, sia l'esposizione che la riproduzione del colore possono essere corrette manualmente prima del processo di scansione. I set di immagini digitalizzati possono quindi essere visualizzati direttamente sul display. Ciò significa che lo scanner può essere comodamente utilizzato anche per riprodurre le scansioni.
Il sensore CMOS da 15,3 megapixel della reflecta x33-Scan insieme alla tecnologia di miglioramento dell'immagine reflecta IET garantiscono la massima qualità dell'immagine e una riproduzione dei colori brillante e consentono tempi di scansione brevi di meno di due secondi con una risoluzione di scansione "normale" di 4608 x 3072 pixel . Interpolata, è persino possibile una risoluzione massima di 5760 x 3840 pixel.
I supporti inclusi consentono la scansione di quattro diapositive incorniciate con uno spessore fino a 3,2 mm e di strisce di pellicola da 35 mm con un massimo di sei immagini. I supporti assicurano che gli originali siano perfettamente piatti e che il prezioso materiale in pellicola venga maneggiato delicatamente. Non appena le diapositive o le strisce di negativi vengono inserite nello scanner utilizzando il supporto, possono essere visualizzate e selezionate immediatamente sul display, mentre i negativi vengono ovviamente visualizzati direttamente come positivi. Con la semplice pressione di un pulsante, le immagini possono essere salvate direttamente come file JPEG su una scheda SD fino a 128 GB. È anche possibile trasferire le scansioni finite su un computer tramite l'interfaccia USB 2.0 integrata. L'alimentazione viene fornita tramite l'alimentatore 5V / 1A in dotazione (mini USB).
Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy